Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Discoteca Zen - Porto San Giorgio Liste-Tavoli 339 4339511
Zen
Via Solferino 47 - Porto San Giorgio Liste-Tavoli 339 4339511
Indirizzo e mail: lino@angelipierre.com

Info, liste e prenotazione tavoli:

339 4339511 Lino Del Bianco
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Zen?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:
La discoteca Zen di Porto San Giorgio è attualmente chiusa


Descrizione della discoteca Zen

Discoteca Zen La discoteca Zen di Porto san Giorgio è il club più in voga al centro-sud delle Marche. Essa rappresenta il classico punto d'incontro della "gente della notte" che preferisce un locale più concentrato molto selezionato alle mega discoteche molto dispersive.

La discoteca Zen è costruita su due piani. Dopo aver superato l'ingresso del locale posto al primo piano, si arriva in una zona chic abbastanza tranquilla ideale per farè due chiacchiere, scendendo le scale invece, si arriva alla discoteca vera e propia posta al piano inferiore.

Arrivati al piano inferiore della discoteca Zen rimarrete colpiti da questo ambiente. La sala è molto chic, estremamente curata nei minimi particolari, non molto grande, come un vero e propio club con clientela selezionata.

La discoteca Zen attualmente, sotto la direzione artistica di Alberto Merli (gestore della discoteca Green Leaves), prosegue la tradizione elegante che dà sempre la contraddistinta.

Storia della discoteca Zen


Discoteca Zen

La discoteca Zen è uno pochi locali da ballo che non ha quasi mai risentito della crisi del "mondo della notte" infatti, pur avendo vissuto molte stagioni, si è sempre mantenuta nell'elite della discoteche Marchigiane.

Quando tra la fine degli anni 90 ed inizio del 2000, le grandi discoteche soffrivano per contenere la crisi, lo Zen è riuscito, anche grazie alle sue dimensioni, a mantenere elegante e chic la clientela con serate stracolme che superavano le 1000 unità.

Dopo anni e anni di successi proponendo musica house chic e commerciale dalla stagione 07/08 la discoteca Zen cambia nome diventando Extra Zen. Non è solo il nome che cambia, infatti, nella serata di Sabato il locale diventa trasgressivo con musica hard-house, una cosa impensabile solo circa un anno prima.

La discoteca Extra Zen, grazie soprattutto ad una programmazione artistica di grande livello, diventa fin da subito il club trasgressivo più in voga delle Marche, il successo è clamoroso, di molto superiore alle più rosee aspettative.

Dopo un anno dà locale trasgressivo, dalla stagione autunno-inverno 08/09 la discoteca Zen ritorna elegante e sotto la direzione artistica di un'icona delle Marche, Alberto Merli (gestore della discoteca Green Leaves di Porto Recanati) il successo è assicurato.


Come raggiungere la discoteca Zen

In auto: uscita autostrada A14 Fermo-Porto San Giorgio, proseguire dritti al semaforo, troverete la discoteca Zen dopo circa 300 metri alla vostra destra.

Eventi passati organizzati al Zen

10/11/2012 - Discoteca Zen, guest dj Gianluca Viani
Zen Porto San Giorgio, guest Hilary voice

3/11/2012 - Discoteca Zen, Sabato 3 Novembre, dj Stefano Pain
Zen Club Porto San Giorgio, guest dj from Amnesia Ibiza

31/10/2012 - Halloween School Party @ Zen Club Porto San Giorgio
Discoteca Zen, Mercoledì 31 Ottobre, Halloween 2012

27/10/2012 - Discoteca Zen, Sabato 27 Ottobre, dj Daniele Paggi, voice Danny Pee Mc
Zen Club Porto San Giorgio, guest from Gilda Roma

20/10/2012 - Discoteca Zen Porto San Giorgio, guest dj Max Pagani
Zen Club, Sabato 20 Ottobre, guest voice Alex D

Guarda tutti gli eventi passati



Hotel Rimini - Discoteche Rimini Riccione - discoteche veneto - discoteche emilia - discoteche milano - Hotel Pesaro - Discoteche Lago di Garda - Discoteche a Riccione - Annunci gratuiti - Capodanno Marche - Capodanno Rimini - Hotel Pesaro
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406